2/16/15

0 Profitto: Saldi Accessori

Ciao a tutti, come state? Io sto bene, ho quasi finito il lavoro di oggi e sto per tornando a casa. I miei colleghi di TinyDeal in italiano sono già tornati a casa ieri, povera io. Sad
Da 17 al 21 febbraio non lavoriamo, festeggiamo il capodanno cinese Big Grin se avete qualche domanda potreste contattare il nostro servizio clienti online, loro lavorano in turno. Smile 
Sarò in ferie per solo 5 giorni, solo 5 giorni, che breve...Dodgy mi mancano molto le vacanze invernali!!! Comunque dobbiamo tornare a lavorare il 22 febbraio. Dodgy

In questi giorni, potete fare ordini normalmente, i nostri colleghi effettuano le spedizione quando torniamo a lavorare, non vi preoccupate. Big Grin 

Alla fine, vi consiglierei questi saldi accessori: http://www.tinydeal.com/it/clearance-px2o1rw-c-85_1264.html
La maggior parte di questi prodotti è in vendita con 0 profitto, buon risparmio! 

No comments:

Post a Comment